Nuova app: Phototreats

Effetti di crossprocessing gratis

14 ott 2010

Da oggi in AppStore una nuova app gratuita: Phototreats (gratis), dagli stessi creatori di Darkroom e di Actioncam. Sono disponibili alcuni effetti retro di crossprocessing piuttosto carini, ed altri sono acquistabili tramite procedura in-app. Gli effetti sono divisi per categorie (abbastanza vaghe): My Eats, ispirati a colori di luoghi “esotici”, My Styles (ancora più vaghi), My Activity- ispirato alle luci e gli effetti di diversi momenti del giorno. Gli altri due pack (0,79€ l’uno) sono invece ispirati (sempre vagamente) alle stagioni ed agli anni 60-70-80-90.

Grazie ad una  promozione per il lancio dell’app, diffondendo su twitter una stringa di testo che trovate nel sito dell’applicazione, previa registrazione a twitter, ovviamente, e registrazione a Steply tramite l’icona a nuvoletta all’interno dell’app (Steply è una community mobile di photo-sharing) si riceverà gratuitamente l’add-on dedicato alle stagioni. Se non vedete sbloccarsi nulla, non preoccupatevi: l’attivazione del pack non è immediata ma richiede alcune ore.

L’app è abbastanza ben fatta, offre effetti piacevoli, anche se non numerosissimi, è veloce, salva a piena risoluzione ed è gratuita. Direi che sono tutte buone ragioni per scaricarla!

Link AppStore: Phototreats (gratis)

l'effetto "Caribbean Noon"

L'effetto "Magic Hour"



4 Commenti a Nuova app: Phototreats

Avatar

Leon Ho

ottobre 15th, 2010 at 04:37

Thanks for your great review on Phototreats! We have enabled another batch on the premium filter. Please make sure you have logged into Steply on Phototreats to enable it! If you still cannot see it, email me leon ‘at’ stepcase.com and I will help you enable it directly!

Avatar

fotogriPhone

ottobre 15th, 2010 at 10:19

Thank you Leon!

Avatar

mauro ballabeni

ottobre 15th, 2010 at 11:16

Molto carina e velocissima su 3G/iOS 4.1 [nonostante qualche crash all'apertura]. Bella e pratica la GUI. Concordo con voi: da provare!

Avatar

icyThings

ottobre 15th, 2010 at 11:31

Incredibile, funziona anche su firmware 3.1.2 (watinig for my iPhone 4…)!!
Peccato per l’anteprima così piccola, ma in fondo è gratis.

Inserisci il tuo commento