Eyephoneography #3 cerca fotografi mobili per l’edizione 2012

scadenza 3 febbraio 2012

di fotogriPhone
19 gen 2012


Abbiamo sempre seguito con interesse le vicende di Eyephoneography, che da qualche anno organizza eventi e mostre dedicate alla fotografia mobile in Spagna, con una visibilità sempre crescente.

Quest’anno fino al 3 febbraio è possibile proporre una selezione delle proprie opere, che verranno selezionate da una competentissima giuria internazionale  (qui il link ai giurati sul sito di eyephoneography) e parteciperanno successivamente ai vari eventi organizzati da eyephoneography: esposizioni (l’inaugurazione sarà in aprile 2012), cataloghi, pubblicazioni online etc.

Uno degli aspetti più interessanti della selezione è che, a differenza della maggior parte dei contest-concorsi fotografici di ogni genere, qui si pone particolare attenzione al linguaggio personale del fotografo, per cui le opere inviate (se ne possono inviare 5) verranno valutate nel loro complesso e non singolarmente.

Rimandiamo al sito di eyephonography per maggiori informazioni: il caricamento delle foto (formato jpg, di 800px nel lato maggiore) avviene direttamente online.

Il concorso è gratuito ed aperto a tutti, fatta eccezione per gli artisti che hanno esposto nelle passate edizioni (nomi ormai ben noti nel campo della fotografia mobile: (Carlein vad der Beek, Matt Burrows, Sion Fullana, Isabelle “MissPixels” Gagne, Stefano Giogli, Marco La Civita, Jordi V. Pou, and Greg Schmigel).



1 Commento a Eyephoneography #3 cerca fotografi mobili per l’edizione 2012

Avatar

Mostre di fotografia

gennaio 23rd, 2012 at 11:38

Salve, vi segnalo il primo sito dedicato
interamente alle mostre di fotografia in Italia

Mostre di fotografia in Italia

Potete segnalare la vostra mostra fotografica sul sito in
modo da pubblicizzarla gratuitamente.

Sul sito tutte le mostre fotografiche attualmente in corso, un archivio di tutte le esposizioni effettuate sul territorio italiano sia da grandi artisti della fotografia che da fotoamatori.

Inserisci il tuo commento